rotate-mobile
Gallipoli Gallipoli / Corso Italia

Scontro all’incrocio: 27enne vola dalla Vespa, automobilista positiva ai Cannabinoidi

Il grave incidente in mattinata, nel centro abitato di Gallipoli: ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, ricoverato in prognosi riservata

GALLIPOLI – Scontro all’incrocio in mattinata: un ragazzo ricoverato in prognosi riservata, positiva ai Cannabinoidi la conducente. L’incidente intorno alle 8 e mezzo, a Gallipoli,  all’angolo tra Corso Italia e via Carlo Massa, tra due mezzi: una Vespa e una Mini Cooper. A causa di una mancata precedenza, i veicoli sono rimasti coinvolti in un violento urto.

Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, un 27enne del luogo. Quest’ultimo ha fatto un volo dalla sella, riportando diversi traumi. Soccorso immediatamente, dai passanti e poi dal 118, è stato accompagnato d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. È qui che si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata, a causa delle numerose lesioni riportate in più punti del corpo. Fortunatamente il suo quadro clinico non sarebbe tanto allarmante: i medici confidano in un miglioramento delle sue condizioni.

Illesa, invece, la 41enne alla guida della vettura. Sottoposta però ai test tossicologico e alcolemico, è risultata positiva: avrebbe dunque assunto Cannabinoidi prima di mettersi alla guida. Al termine degli esiti medici, nei suoi confronti è scattata la denuncia in stato di libertà. I rilievi e gli accertamenti sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di Gallipoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro all’incrocio: 27enne vola dalla Vespa, automobilista positiva ai Cannabinoidi

LeccePrima è in caricamento