rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gallipoli Gallipoli / Gran Viale al Mare

Incendio in un appartamento coinvolge anche quello al secondo piano

E' successo a Gallipoli, intorno alle 13, in Gran Viale del Mare. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri della compagnia

GALLIPOLI – Un incendio, per cause in fase d’accertamento, è divampato intorno alle 13 di oggi a Gallipoli, in località Baia Verde. A rimanere coinvolti dalle fiamme, in Gran Viale del Mare, due appartamenti, al primo e al secondo piano di una palazzina. Si tratta di immobili solitamente resi in affitto dai rispettivi proprietari.

Quello al secondo piano risulta disabitato, mentre al primo vi è un locatario. E’ stato proprio quest’ultimo a richiedere soccorso, dopo che le fiamme si sono alzate, coinvolgendo, come detto, anche il piano superiore. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento locale e i carabinieri. I danni effettivi sono da quantificare.

Domani si svolgerà un sopralluogo con i proprietari degli appartamenti, che sono stati contattati dai carabinieri, anche per una prima, reale quantificazione. I vigili del fuoco, dal canto loro, hanno apposto il nastro bianco e rosso intorno alla palazzina, per evitare che altri possano avventurarsi nell’immobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un appartamento coinvolge anche quello al secondo piano

LeccePrima è in caricamento