Notizie da Gallipoli

Il Gallipoli apre l'anno con 3 punti. Domato il Modena

Giannini può esultare: il suo Gallipoli esprime la solita mole di gioco, sciupa tanto ma grazie a D'Aversa porta a casa la prima vittoria del 2010

Copia_di_3-3
Giannini può esultare: il suo Gallipoli esprime la solita mole di gioco, sciupa tanto ma grazie a D'Aversa porta a casa la prima vittoria del 2010. Il Principe è alle prese con l'emergenza in difesa e attacco: dentro Tagliani al fianco di Grandoni , in avanti il solo Di Carmine è supportato da Mancini e Mounard per un 4-3-2-1.

Alla prima occasione il Gallipoli fa centro, ma il direttore di gara fa ribattere la punizione da cui scaturisce il gol di D'Aversa. Sulla seconda battuta è Viana a gonfiare la rete: l'uruguayano esulta e questa volta è la bandierina alzata ell'assistente ad invalidare ingiustamente la segnatura per fuorigioco.

Il Modena reagisce con Troiano che cerca Bruno in area, Grandoni lo anticipa ed il pallone arriva dalle parti di Tamburini che manca clamorosamente lo specchio di porta.

Nella ripresa Troiano cerca il jolly dalla distanza senza fortuna, ben più insidioso il destro velenoso di Sasà Bruno che Sciarrone sventa prontamente in corner.

Il Gallipoli accusa il colpo, poi Mounard mette in difficoltà Alfonso costretto al grande intervento per alzare sopra la traversa il suo calcio di punizione ad effetto deviato due volte dalla difesa modenese.

I canarini insistono e vanno a sbattere su Max Tagliani, che intercetta il passaggio diretto al liberissimo Catellani. Per sbloccare la gara serve l'invenzione di un singolo: è Pederzoli ad inteventare il corridoio giusto per D'Aversa che sorprende Rickler e compagni e supera l'estremo emiliano in uscita avventata. Primo gol in B con la maglia del Gallipoli per l'ex centrocampista del Siena.

Con il Modena sbilanciato alla ricerca del pari (dentro anche Napoli e Girardi) il Gallipoli affonda in contropiede ma prima Di Carmine e poi Mounard difettano di cattiveria per chiudere la contesa. Il finale diventa così palpitante e la girata aerea di Bruno dal corner non va molto lontana dallo specchio.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al triplice fischio di Ciampi è festa: la banda Giannini torna alla vittoria dopo il ko di Piacenza ed i primi 3 punti del 2010 valgono il ritorno nella metà sinistra della classifica. Dal mercato il Principe attende ora il goleador in grado di tasformare in oro le tantissime occasioni che l'impianto di gioco giallorosso produce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragica alba, podista viene travolto da un furgone: morto sul colpo

  • Ladri nell’alloggio della caserma, rubata pistola d’ordinanza con caricatore

  • “Vai a casa mia e sposta tutto”. Ma vedono il messaggio e trovano la droga

  • Palpeggia ragazza, inseguito dal padre perde il cellulare. E viene identificato

  • Colpo in testa e via con i soldi: portiere dell’hotel aggredito per rapina

  • Durante la rapina minaccia di morte la cassiera con l’arma: arrestato

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento