rotate-mobile
Gallipoli

Gabellone: "Presto partnership con Lecce e Gallipoli"

Il presidente della Provincia lancia rassicurazioni, dopo il silenzio: ultimata la ricognizione delle risorse di Bilancio, avrò cura di valutare ogni ipotesi"

"Il centrodestra appena insediatosi alla Provincia non ha dimenticato l'Unione Sportiva Lecce: ultimata la ricognizione delle risorse di Bilancio e verificata la fattibilità dello schema da applicare con gli uffici preposti, avrò cura di valutare ogni ipotesi e proporla ai vertici della società di via Templari". Parola di Antonio Gabellone, numero uno di Palazzo dei Celestini. Il presidente della Provincia intende dunque fornire rassicurazioni sulla possibilità di proseguire sul cammino di una partnership con la società giallorossa, e a tale proposito ha inviato, oggi, una sua nota.

"Abbiamo a cuore il sostegno delle due massime espressioni calcistiche del territorio, il Lecce e il Gallipoli - commenta Gabellone - ed esattamente allo stesso modo procederemo per entrambe, con formule di partnership improntate al sostegno di un progetto di marketing territoriale e non tanto di una sponsorizzazione fine a se stessa, che risulta difficilmente proponibile poiché la Provincia gestisce fondi, come noto, pubblici".

"Voglio rassicurare quanti vedevano nell'attuale silenzio con cui era gestita questa vicenda un presunto disinteressamento della neoinsediata amministrazione provinciale: come detto in precedenza il mio compito primario, attualmente, è ultimare la ricognizione delle risorse e dare impulso all'amministrazione con la formazione della squadra di governo. Ma il Lecce, come il Gallipoli", conclude Gabellone, "non sono stati dimenticati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabellone: "Presto partnership con Lecce e Gallipoli"

LeccePrima è in caricamento