rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gallipoli Gallipoli / Via Lecce

Ladri nel distributore fanno “rifornimento”: via con contanti e buoni benzina

Presa di mira l'area di servizio "Erg" di Gallipoli: scardinano grate metalliche e rovistano nella cassaforte

GALLIPOLI – Hanno approfittato degli ingressi sul retro, per mettere a segno un furto nell’ennesimo distributore della provincia. Malviventi, nella serata di ieri, hanno raggiunto l’area di servizio “Erg” di Gallipoli, sulla via che conduce a Lecce. Una volta all’interno, i ladri si sono diretti a una cassaforte installata nella rivendita di tabacchi, asportando una somma di circa 500 euro in contanti, ai quali si aggiungono ulteriori 290 di buoni benzina.

Non hanno portato via né biglietti gratta e vinci, né confezioni di bionde, ma si sono accontentati di quel bottino. Scoperto l’accaduto, i gestori della stazione di rifornimento hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono giunti gli agenti di polizia del commissariato di Gallipoli, assieme ai colleghi della sezione scientifica.

Gli uomini coordinati dal vicequestore Marta De Bellis hanno eseguito i rilievi nel locale colpito, alla ricerca di tracce visibili del passaggio dei ladri. Al momento, però, fatta eccezione per le grate di protezione sul retro, divelte e danneggiate dai malviventi, non sono stati rinvenuti indizi utili. Al vaglio dei poliziotti, anche i sistemi di videosorveglianza installati sia nell’area presa di mira, sia all’esterno di altri esercizi delle vicinanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nel distributore fanno “rifornimento”: via con contanti e buoni benzina

LeccePrima è in caricamento