rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gallipoli Gallipoli

A Manfredonia l'ennesimo stop del Gallipoli

Finisce 2 a 1 per i sipontini. I salentini, inesistenti nel primo tempo, hanno provato a risollevarsi solo nella ripresa

Altro giro, altra sconfitta. Il Gallipoli rimedia l'ennesima battuta d'arresto di stagione, in casa di un Manfredonia pimpante, pur mostrandosi a sua volta energico e ben poco arrendevole. Tanto che le occasioni da rete, da entrambe le parti, non sono mancate ed il 2 a 1 finale dei sipontini non rende merito ai ragazzi di Auteri, che nella ripresa hanno cercato di risollevarsi dopo un primo tempo, per la verità, senza storia e caratterizzato da diverse sviste difensive.

I primi minuti di gioco sono stati segnati tutti dalla spinta dei padroni di casa, che al quarto d'ora sono andati in vantaggio con un colpo di testa di Giovannini, lasciato colpevolmente solo in area, libero di cogliere al volo l'opportunità offerta da un corner. Il raddoppio, una decina di minuti dopo. Velenoso calcio di punizione dal limite di Pederzoli e palla alle spalle del portiere salentino. L'ultimo sussulto è stato però del Gallipoli ed il bomber Califano, proprio allo scadere è riuscito ad accorciare le distanze.

Nella ripresa i giallorossi hanno cercato di rimettere in sesto la gara, iniziando a farsi pericolosi sia con Califano, sia con Cimarelli, che in più occasioni hanno mancano di pochissimo l'appuntamento con il goal, e questo praticamente fino allo scadere. Altro boccone amaro, insomma, e per la matematica salvezza bisogna ancora attendere. Prossimo appuntamento, in casa con il San Marino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Manfredonia l'ennesimo stop del Gallipoli

LeccePrima è in caricamento