rotate-mobile
Gallipoli Gallipoli

Furto di prodotti alimentari in due supermercati: marito e moglie finiscono nei guai

Il personale di un supermercato di Gallipoli, notando i movimenti sospetti della donna, ha chiamato gli agenti del locale commissariato. Due 17enni sono stati denunciati perché trasportavano 25 chilogrammi di materiale pirotecnico su un Ape Piaggio

GALLIPOLI – Marito e moglie, residenti a Neviano, sono stati denunciati per concorso in furto dagli agenti del commissariato di Gallipoli. Lei di 44 anni, lui di 51, hanno prima sottratto 15 confezioni di formaggi in un supermercato di Aradeo e poi si sono recati presso un altro punto vendita della Città Bella dove hanno cercato di appropriarsi di generi alimentari per un valore di circa 120 euro.

Ma i gestori dell’attività gallipolina si sono accorti del tentativo fatto dalla donna di occultare negli abiti le confezioni e hanno chiesto l’intervento della polizia. Sono sempre più frequenti gli interventi di questo tipo e nella maggior parte dei casi si tratta di furto, riuscito o provato, di prodotti alimentari.

Denunciati due minorenni

Comunicato stampa GALLIPOLI - FOTO-2Denuncia a piede libero per detenzione e trasporto abusivo di materiale esplodente  per due 17enni di Gallipoli fermati a bordo di un Ape Piaggio da parte di una volante del locale commissariato. La presenza sul cassone del mezzo di 7 scatole e l’atteggiamento dei ragazzi hanno insospettito gli agenti che hanno rinvenuto in quei contenitori giochi pirotecnici.

Fontane, bengala, girandole e altro, per un peso complessivo di 25 chilogrammi. Di per sé materiale di cui è consentita la vendita, ma non certo ai minorenni che non possono nemmeno detenere materiale di quel tipo né trasportarlo. Sentito il magistrato di turno presso la procura della Repubblica, i due minori sono stati denunciati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di prodotti alimentari in due supermercati: marito e moglie finiscono nei guai

LeccePrima è in caricamento