rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gallipoli Gallipoli / Corso Roma

Strappa la borsa a un’anziana e si dilegua tra la folla. Ricercato scippatore

Una 74enne di Gallipoli è stata scippata, nel pomeriggio di ieri, su Corso Roma. Un individuo le ha strappato la pochette, con all'interno documenti e una somma esigua: alcune decine di euro. La vittima ha lanciato l'allarme, e sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia locale

GALLIPOLI – Un rapinatore solitario ha sfidato la fiumana di gente che, come ogni sabato pomeriggio, affolla Corso Roma, a Gallipoli, per scippare un’anziana. E’ accaduto nella giornata di ieri, ai danni di una donna di 74 anni, del posto.

Dopo essersi avvicinato alla vittima, il malvivente le ha strappato un borsello, dileguandosi immediatamente tra la folla. Senza dare quindi la possibilità alla malcapitata di guardare in faccia lo scippatore, e senza poter chiedere aiuto. All’interno della pochette, i documenti della 74enne e una somma in denaro, che si aggira attorno ad alcune decine di euro, meno di 50.

Sul posto, dopo l’allarme lanciato dalla donna ai passanti, sono giunti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia della Città Bella, i quali hanno ascoltato la donna scippata e cercato di raccogliere testimonianze tra i presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strappa la borsa a un’anziana e si dilegua tra la folla. Ricercato scippatore

LeccePrima è in caricamento