rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gallipoli Gallipoli

Possesso di cocaina e tasso alcolemico oltre il limite dopo l'incidente

La rete dei controlli dei carabinieri dei Gallipoli è stata ad ampio raggio: sette le persone denunciate. Due erano state coinvolte in un sinistro stradale

GALLIPOLI – Quattro giovani sono stati denunciati dai carabinieri della compagnia di Gallipoli nell’ambito di una vasta attività di controlli che nel fine settimana scorso ha interessato la Città Bella ma anche altre rinomate zone del litorale ionico e del territorio di competenza, da Nardò a Galatina, da Sannicola a Galatone e Copertino.

S.C., 26enne di Nardò, G.C., 20enne di Neviano, G.S. 18enne di Aradeo e P.P., 20enne di Galatina sono stati trovati in possesso, complessivamente, di nove grammi di cocaina al termine di una perquisizione veicolare durante un controllo ordinario della circolazione stradale a Gallipoli.

Un 46enne e un 22enne, A.A. e L.E., sono stati invece accompagnati al “Santa Maria Novella” di Galatina in seguito a un incidente stradale. Gli accertamenti hanno fatto registrare un tasso alcolemico rispettivamente di 2,22 e 1,5 grammi per litro. A Galatone W.C., di 38 anni, ha rifiutato di sottoporsi al test perché in stato di evidente ebbrezza: per lui inevitabile la denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Possesso di cocaina e tasso alcolemico oltre il limite dopo l'incidente

LeccePrima è in caricamento