rotate-mobile
Gallipoli

"M5S Gallipoli, fuori i corrotti dalla politica"

"E' vergognoso che in queste ore si cerca di far passar il messaggio che un politico condannato per abuso e corruzione sia addirittura una vittima a cui offrire solidarietà"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Non ci deve stupire la ricandidatura di Fasano in  una città che per antonomasia affronta da lungo tempo problemi di mal governo, in continuità con sconcertanti ricandidature di simili personaggi che non hanno il pudore di abbandonare la scena politica, anche se condannati.  E' vergognoso che in  queste ore si cerca di  far passar il messaggio che un politico condannato per abuso e corruzione  sia addirittura una vittima a cui offrire solidarietà, quando le uniche vere vittime del sistema siamo tutti noi, cittadini incolpevoli.
Cio ci fa capire ancora di piu quanto, in una scenario politico di  poltronisti che senza alcun pudore pensano che in questa città siano ancora credibili,  sia importante un rinnovamento politico per la comunità gallipolina che  vede il M5S come unica forza politica di opposizione che si presenta ai cittadini con pulizia  e, sopratutto, con un programma politico definito  che romperà definitivamente questi stantii schemi di passaggio di consegne tra un impresentabile  e un altro.
Siamo una forza politica credibile e coerente, che ha le idee chiare su come debba essere amministrato un comune importante come Gallipoli, in cui oggi regna il far west generale gestito dagli "amici degli amici", senza adeguata pianificazione urbanistica e turistica.
I gallipolini non accettano piu queste dinamiche ed hanno voglia di rinnovamento cominciando dai corrotti  fuori dalle istituzioni!

Attivisti M5S Gallipoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"M5S Gallipoli, fuori i corrotti dalla politica"

LeccePrima è in caricamento