rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gallipoli Gallipoli

"Legea" veste i giocatori del "Gallipoli Football 1909"

Sarà il marchio italiano vestire i giocatori del Gallipoli per la prossima stagione nel campionato regionale di Promozione. Ed anche la prima squadra, la Juoniores e tutto il settore giovanile

Sarà il marchio italiano "Legea" a vestire i giocatori del "Gallipoli Football 1909" per la prossima stagione nel campionato regionale di Promozione. La prima squadra, la Juoniores e tutto il settore giovanile saranno infatti vestiti dal famoso marchio campano.

Già società nazionali come Palermo, Udinese e Livorno e formazioni nazionali come Albania, Corea del Nord, Iran, Zimbabwe e Montenegro indossano il vestiario italiano, oltre alla Pallacanestro Cantù, Prima Basket Veroli e alla nazionale senegalese. "Questa partenership - si legge in una nota diramata dalla società - è un grande successo per la neonata società gallipolina che in questo modo si va ad affiancare ad un prestigioso marchio nazionale".

Intanto si svolgerà domani, lunedì pomeriggio, presso il comunale "Antonio Bianco", con inizio alle 18, uno stage di ragazzi nati tra il 1991/1994 che dovranno andare ad ingrossare le fila della prima squadra che dovrà affrontare il campionato regionale di Promozione. Le giovani promesse saranno visionate dal responsabile dell'area tecnica Sergio Mello, dal team manager Sergio Abruzzese e da tutto lo staff del settore giovanile della società presieduta da Attilio Caputo. Sarà presente in tribuna anche il Sindaco di Lacedonia Mario Rizzi. Dovrebbe partecipare allo stage anche il presidente onorario Marcello Congedo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Legea" veste i giocatori del "Gallipoli Football 1909"

LeccePrima è in caricamento