rotate-mobile
Gallipoli Gallipoli

Le gare di campionato del Gallipoli su Telerama

L'emittente leccese Telerama 1 si è aggiudicata i diritti per trasmettere le gare del "Gallo" e del Taranto. Si parte con la prima di campionato in programma domenica prossima. Gli jonici in casa

Dopo l'aggiudicazione dei diritti in chiaro delle partite dell'Unione Sportica Lecce su Telerama, la televisione ammiraglia del gruppo Mixer Media, Telerama1, Radio Rama, radio Salento e Radio Nice, si aggiudicano anche i diritti televisivi di Taranto e Gallipoli, squadre che militano nella prima divisione. Alle 12.00 di oggi, presso la sede della Lega Calcio a Firenze, sono state aperte davanti al notaio e ai dirigenti FIGC, le buste per l'assegnazione dei diritti radio televisivi relativi alla prima divisione - ex serie C1. Telerama si è aggiudicata in esclusiva le differite in chiaro del Gallipoli Calcio e del Taranto Sport.

A Telerama e Puglia Channel vanno anche la diretta satellitare delle partite del Gallipoli, che saranno trasmesse sul canale 844 del bouquet di Sky. Blu Star e Puglia Channel si sono aggiudicate la diretta sullo stesso canale satellitare delle gare del Taranto. Radio Manbassa ottiene invece le radiocronache in diretta e in esclusiva di tutte le gare in casa e in trasferta dei rossoblu. Garantita la visione degli incontri delle due squadre joniche. Il campionato di prima divisione aprirà i battenti il prossimo 31 agosto. Il Gallipoli di mister Giannini esordirà contro la Pistoiese all' "Antonio Bianco", il Taranto attende allo "Iacovone" la Juve Stabia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le gare di campionato del Gallipoli su Telerama

LeccePrima è in caricamento