rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gallipoli

IV campionato invernale d'altura del Salento

Anche quest'anno il Comitato Circoli Gallipolini (LNI Gallipoli - CV Gallipoli -ITN Vespucci), organizzerà la quarta edizione dell'ormai consolidato e atteso campionato invernale del Salento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Anche quest'anno il Comitato Circoli Gallipolini (LNI Gallipoli - CV Gallipoli -ITN Vespucci), organizzerà la quarta edizione dell'ormai consolidato e atteso campionato invernale del Salento, l'evento sotto l'egida F.I.V. sarà patrocinato dal Comune di Gallipoli.
Dopo i due eventi della "Rotary Cup" e del "Trofeo del Rivellino" che hanno riscontrato un bel numero di partecipanti, ci auguriamo che anche quest'anno l'evento possa riscontrare un bel successo in merito alla partecipazione, come già accaduto nelle passate edizioni.
Quest'anno per poter raggiungere tutti con velocità abbiamo pensato alla creazione di un gruppo facebook chiamato "Altura Salento" che sarà il contenitore di tutti gli eventi alturieri organizzati nelle nostre acque, dove verranno pubblicate: foto,commenti,classifiche, comunicati e percorsi.
Cosa importante per gli armatori non locali che vorranno partecipare abbiamo predisposto degli ormeggi a prezzi convenzionati, che saranno disponibili in numero limitato, a coloro che ne faranno richiesta pre-iscrivendosi con l'apposito modulo allegato entro e non oltre il 15 ottobre.

Il Comitato Organizzatore

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IV campionato invernale d'altura del Salento

LeccePrima è in caricamento