rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gallipoli

Certificato di eccellenza 2015 di Tripadvisor ai frantoi dell'associazione Gallipoli Nostra

Un attestato non richiesto e non rincorso ma che dà conto delle preferenze culturali degli ospiti della "Città bella"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Ai frantoi ipogei di Palazzo Granafei dell'Associazione Gallipoli Nostra è stato asasegnato il certificato di eccellenza da parte di Tripadvisor per l'anno 2015: "Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor premia una selezione di alloggi, attrazioni turistiche e ristoranti che dimostrano con costanza il proprio impegno nell'eccellenza del servizio. Per partecipare all'assegnazione del certificato, la struttura deve mantenere un punteggio complessivo di almeno quattro su cinque, in base alle recensioni dei viaggiatori su TripAdvisor. Un ulteriore criterio di valutazione è la quantità di recensioni ricevute negli ultimi 12 mesi".
Un attestato non richiesto e non rincorso ma che dà conto delle preferenze culturali degli ospiti della "Città bella".
Ne siamo orgogliosi non per noi stessi ma per la città che troppo spesso ignora o dimentica i sacrifici fatti in quarant'anni di attività dalla nostra Associazione. Speriamo che le Istituzioni, Regione Puglia in testa, e gli operatori economici turistici se ne rendano conto e capiscano quale valore hanno glia attrattori culturali, (tutti e senza esclusioni), nell'economia turistica di Gallipoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Certificato di eccellenza 2015 di Tripadvisor ai frantoi dell'associazione Gallipoli Nostra

LeccePrima è in caricamento