rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gallipoli Gallipoli

Gallipoli, un sabato notte di musica e sensualità

Questa sera al Rio Bo fashion club, "Un' estate al mare", con tante sorprese, simpatici ospiti e personaggi del cast del nuovo film di Carlo Vanzina. Al Cotriero la doscoteca rock di Ballarock

Questa sera al Rio Bo fashion club, "Un' estate al mare", con tante sorprese, simpatici ospiti e personaggi del cast del nuovo film di Carlo Vanzina che delizieranno con la loro presenza il popolo della notte del Sud Italia. Ma le sorprese del fashion club jonico non finiscono qua. Direttamente dai migliori clubs italiani guest singer la bellissima Alex Serena. Giovanissima, Alex è vocalist e cantante che vanta di varie collaborazioni con i migliori dj italiani. Sul palco della spirit zone (Rio Bo alto) si alternerà l'animazione con le sensuali movenze delle bellissime Angels Animation e lo statuario Lord Chuz testimonial delle migliori sfilate milanesi. Ancora musica ed energia nella main room con il suono 80-90 e commerciale di mr Lele Procida. Nella pista del Rio Bo Alto "Spirit zone" il suono più ricercato con ritmi house e tribali innovativi selezionati da Savi Vincenti e Paolo Mele. Il Rio Bo è sulla strada provinciale Lido Conchiglie-Sannicola.

Altra serata nei dintorni di Gallipoli? C'è la possibilità di andare al Cotriero, dove si è trasferita "Ballarock", la discoteca rock creata da Filippiakos e Streaker. Cresciuti a pane e grunge, i due ragazzi sono fra quelli che sperano di dare un contributo al movimento rock salentino con l'obiettivo di evitare il solito ed unico accostamento "Salento-reggae-pizzica", creando un dj set al quale accostano anche la proiezione dei video dei brani selezionati...in poche parole rock, nu metal, rock'n'roll, beat, grunge e soprattutto ricordate: non sono fratelli! Il Cotrieto è a Gallipoli, sulla litoranea Gallipoli-Mancaversa, in località Punta Pizzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallipoli, un sabato notte di musica e sensualità

LeccePrima è in caricamento