rotate-mobile
Gallipoli Gallipoli

Gallipoli stagione al via: 8-2 nel test con la Neretina

Prima uscita ufficiale per la compagine giallorossa in vista del prossimo campionato di Promozione. Buoni fraseggi e condizione fisica ancora non al top. Prosegue la campagna abbonamenti

Conto alla rovescia per la nuova stagione agonistica del Gallipoli Football 1909 che inizia a rodare i primi schemi e le caratteristiche dei giocatori della rosa agli ordini di mister De Pasquale. Ieri al Bianco la prima uscita stagionale nella gara amichevole contro la Neretina Nardò di mister Longo. L'undici giallorosso ha fatto vedere dei bei fraseggi di buon calcio soprattutto nella fase offensiva. Ancora lontana ovviamente la perfetta forma fisica considerato il peso di lavoro che i ragazzi di mister De Pasquale stanno affrontando in questa fase di ritiro pre-campionato. In ogni caso il 4-4-2 utilizzato dall'allenatore giallorosso ha messo in evidenza la già buona disposizione in campo dei giocatori ingaggiati su input dal direttore generale Sergio Mello. La Neretina Nardò del presidente Presicce dal canto suo non ha demeritato, e fino a quando sono rimasti in campo gli undici titolari si è battuta alla pari contro i più quotati avversari andando persino in doppio vantaggio in avvio di gara con Villani e Siciliano. Alla distanza poi è uscito il Gallipoli facendo valere il superiore valore tecnico e che ha finito per dilagare dopo le doppiette di bomber Scarcella, di Gallo e Aralla e gli acuti di Seclì e Giordano.

Il presidente del Gallipoli, Attilio Caputo, grazie al lavoro del direttore generale Sergio Mello e del nuovo staff dirigenziale, ha messo su un organico alquanto competitivo che può puntare ai primi posti in classifica del campionato di Promozione. Contro la Neretina Nardò in campo l'organico quasi al completato (nel secondo tempo si è visto anche il portierone Negro, mentre nella prima frazione tra i pali c'era il giovanissimo Bove) e in queste ore dovrebbero ancora arrivare un portiere under ed un difensore sempre under che chiuderebbero di fatto la campagna acquisti.

Campagna abbonamenti Gallipoli Football 1909 - stagione calcistica 2010-11

Già avviata invece anche la campagna abbonamenti cadenzata dallo slogan "Se ti abboni sei dei nostri, scendi in campo anche tu" e che permette per chi sottoscrive una tessera entro il 31 agosto (grazie alla collaborazione con i Cinema Teatri Riuniti di Gallipoli) di includere anche tre biglietti di ingresso agli spettacoli cinematografici e partecipare all'estrazione di un abbonamento a Calcio Mediaset Premium.

Questi i prezzi e le modalità di abbonamento per la nuova stagione calcistica 2010-11:

Tribuna Centrale: Abbonamento euro 150,00 - ridotto euro 50,00 (biglietto per gara, euro 10,00, ridotto euro 5,00);

Curva Sud
Abbonamento euro 60,00 - ridotto euro 30,00 (biglietto euro 5,00 - ridotto euro 3,00).

Potranno avvalersi della riduzione del costo del biglietto, over 60, donne e ragazzi fino a 12 anni. Prevista anche la Formula Famiglia: per il nucleo familiare che sottoscrive un abbonamento si applica una riduzione extra del 50% sulla seconda tessera intera e del 50% sulla tessera ridotta. Per prenotare le tessere di abbonamento ci si può rivolgere a: info@ilmiogallipoli.it; presso la sede sociale de la Parrocchia di Sant' Antonio in via della Provvidenza, 18 dalle 19 alle 21. Presso gli sportelli della Banca Popolare Pugliese. Gli altri punti vendita autorizzati sono elencati sul sito www.ilmiogallipoli.it . Riduzione del 10% previste anche per ai soci de Il Mio Gallipoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallipoli stagione al via: 8-2 nel test con la Neretina

LeccePrima è in caricamento