rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gallipoli Gallipoli

Gallipoli: Smoke shop, ricevitoria dalle uova d'oro

Nuovo colpo: la vincita istantanea legata al SuperEnalotto premia con 10mila euro un frequentatore prima ancora dell'estrazione di questa sera. Sul tagliando la conferma: "Complimenti, hai vinto"

Ci risiamo. La dea bendata ha deciso di fermarsi nuovamente a Gallipoli e di distribuire una nuova vincita. E guarda caso ancora una volta nella tabaccheria/ricevitoria Smoke shop di via Ludovico Ariosto nella zona di Lido San Giovanni. Prima ancora dell'estrazione dei numeri del Lotto e del SuperEnelaotto (numero 87) di questa sera, c'è già un gallipolino che può sorridere e far festa. L'abituale giocatore della ricevitoria dei fratelli Arlotta ha infatti già in tasca una vincita sicura di ben 10mila euro. Una bel gruzzolo che non cambia certo la vita, ma che aiuta senza dubbio a trascorre un'estate molto più serena e spensierata. E a levarsi qualche sfizio. Senza contare che con l'estrazione in arrivo il fortunato scommettitore ha ancora altre possibilità per arrotondare la sua vincita. In buona sostanza il frequentatore della ricevitoria del Lido come sempre si è presentato questa mattina per giocare una schedina al SuperEnalotto. Facendo ben attenzione a marcare anche l'opzione del Superstar che in caso di estrazione del numero corrispondente consente di moltiplicare la vincita.

Ma la sorpresa è stata generale quanto all'atto della convalida della schedina ci si è accorti che era successo qualcosa di inaspettato: il terminale della Sisal ha emesso il fatidico suono legato alla vincita e rilasciato un doppio scontrino di convalida con la dicitura: "Complimenti: la tua giocata Superstar ha vinto 10.000,00 euro - Utilizza questo scontrino per incassare ora la vincita". Gioia e incredulità si sono mescolate sui volti del giocatore gallipolino e di Concetta, la fedele compagna nella vita e nel lavoro del ricevitore Antonio Arlotta. E' stata lei infatti a vestite i panni della dea bendata ed effettuare la giocata vincente. Si tratta infatti di una vincita legate ad una delle tante combinazioni offerte dal Superstar come spiegano i due ricevitori: "Al momento della convalida di una giocata SuperEnalotto/SuperStar vengono assegnati premi da 5 a 10mila euro ogni 500 combinazioni convalidate con l'opzione SuperStar. In caso di vincita il terminale emette un segnale acustico e stampa due ricevute: la ricevuta di gioco con l'indicazione "Complimenti! Hai vinto" e l'importo della vincita nonché il titolo per la riscossione con il quale è possibile incassare direttamente la vincita in ricevitoria". E così è stato, con la soddisfazione che a vincere è stato un loro concittadino. E con una battuta generale riservata a Concetta: "Fortunata al gioco...e fortunata in amore?"...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallipoli: Smoke shop, ricevitoria dalle uova d'oro

LeccePrima è in caricamento