rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gallipoli Gallipoli

Gallipoli, doppio Scarcella in amichevole col Parabita

Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista della Coppa Puglia e l'inizio del campionato di Promozione. Buona prova contro la formazione di Calogiuri. Apre sede di rappresentanza a Londra

Buona anche la seconda uscita stagione del Gallipoli Football 1909 che nell'amichevole giocata al comunale "Antonio Bianco" nell'ultimo fine settimana contro il Parabita, che milita nel campionato di I^ Categoria, ha fatto vedere dei netti segni di miglioramento rispetto alla prima gara contro la Neretina Nardò. La compagine allenata da mister Giovanni De Pasquale si è imposta con il risultato di 2 a 0 grazie ad una pregevole doppietta realizzata dall'attaccante Scarcella. In tutti i reparti però si sono visti dei buoni fraseggi e sembra evidente il miglioramento della forma fisica mostrata da tutti i giocatori. Il Parabita, allenato da mister Calogiuri, vecchia conoscenza del Gallipoli avendo militato con la casacca giallorossa in Eccellenza, non ha demeritato e forse meritava qualcosa in più. Prosegue quindi la preparazione dei giallorossi in vista dell'avvio ufficiale della stagione previsto per il 12 settembre con la Coppa Puglia e il 19 settembre con la prima giornata di andata del campionato regionale di Promozione.

Intanto anche il settore giovanile sta muovendo i suoi primi importanti passi da sabato scorso al Centro Sportivo Montefiore. Si è svolto infatti un incontro tecnico per gli atleti della categoria Juniores agli ordini del tecnico Dario Mauro, mentre lunedì scorso sempre nel centro sportivo è stato dato avvio alla preparazione tecnica per le categorie Allievi e Giovanissimi provinciali, agli ordini dei rispettivi tecnici Mirco Previtero e Tommaso Fontanarosa, alla presenza del preparatore atletico Carmelo Bardicchia.

Intanto le iniziative de "Il Mio Gallipoli" oltrepassano anche La Manica. Sarà infatti operativa dal prossimo 14 settembre la sede di rappresentanza nel Regno Unito del Gallipoli Football 1909. A Renzo D'Andrea, resident manager nella city londinese, il compito di gestire le pubbliche relazioni ed i rapporti commerciali in un mix di sport e promozione del Salento che coinvolge anche la compagnia Ryanair ed i collegamenti aerei attivi verso le destinazioni pugliesi gestite da Aeroporti di Puglia, di Bari e Brindisi, ed in prospettiva con la comunicazione dei giochi olimpici di Londra 2012.

Infine continua intanto la campagna abbonamenti lanciata alcuni giorni fa dal sodalizio gallipolino. Lo slogan è: "Se ti abboni sei dei nostri, scendi in campo anche tu". Chi sottoscrive una tessera entro il 31 agosto si vedrà inclusi anche tre biglietti d'ingresso agli spettacoli cinematografici presso i cinema di Gallipoli (grazie alla collaborazione con i Cinema Teatri Riuniti di Gallipoli) e potrà partecipare all'estrazione di un abbonamento a Calcio Mediaset Premium. Questi i prezzi delle tessere: Tribuna centrale, 150 euro (ridotto 50 euro). Biglietto d'ingresso 10 euro (ridotto 5 euro). Curva Sud, 60 euro (ridotto 30 euro). Biglietto d'ingresso 5 euro (ridotto 3 euro).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallipoli, doppio Scarcella in amichevole col Parabita

LeccePrima è in caricamento