rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gallipoli Matino

Frontale sulla Alezio-Gallipoli: muore un'anziana

Incidente mortale questa mattina sulla Alezio-Gallipoli, in prossimità dell'incrocio per Matino. Due le auto coinvolte nel tremendo impatto che ha causato la morte di una donna di 77 anni

Incidente mortale questa mattina intorno alle 9 sulla Alezio-Taviano, in prossimità dell'incrocio Gallipoli-Matino. Due le auto coinvolte nel tremendo impatto che ha causato la morte di una donna, Addolorata De Pascalis, 77 anni, di Taviano, che viaggiava a bordo di una Fiat Punto insieme col marito 84enne. L'altro mezzo interessato allo scontro è una Ford Kia, alla cui guida si trovava un uomo di 50 anni di Taviano fortunatamente rimasto ferito in modo non grave.

Quando i sanitari del "118" sono giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constare i decesso dell'anziana e provvedere al trasporto presso l'ospedale di Casarano dei feriti. Ma ciò è stato possibile dopo che i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, intervenuti anche loro sul luogo della tragedia, sono stati costretti a lavorare di cesoie per poter estrarre i corpi delle auto, divenute in seguito allo scontro un groviglio di lamiere.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri del Norm della Compagnia di Gallipoli comandati dal tenente Alessandro Carpentieri, i quali hanno effettuato i rilevamenti di rito per risalire alla dinamica che ha causato l'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale sulla Alezio-Gallipoli: muore un'anziana

LeccePrima è in caricamento