rotate-mobile
Gallipoli Gallipoli / Riviera Nazario Sauro

Alla vista degli agenti cerca di nascondere l’hashish. Finisce nei guai un 53enne

Un uomo di Gallipoli, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato in stato di libertà con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio, nel pomeriggio di ieri. Ha tentato di occultare lo stupefacente sul lungomare, per poi allontanarsi verso la scogliera

GALLIPOLI – Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti del commissariato di Gallipoli hanno denunciato un 53enne di Gallipoli, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di un servizio per la prevenzione e la repressione del traffico di droga, particolarmente intensificato in questo periodo, gli agenti diretti dal vicequestore Emilio Pellerano hanno notato l’uomo nei pressi di riviera Nazario Sauro, nel punto noto come “Scale nuove”.

Alla vista delle forze dell’ordine, il 53enne ha nascosto qualcosa nel muro, e si è allontanato in direzione della scogliera. Ma visti i suoi precedenti specifici, i poliziotti lo hanno seguito e poi fermato mentre i colleghi hanno recuperato il piccolo involucro: all’interno, 10 grammi di hashish.

L’uomo è stato intanto sottoposto a perquisizione e, al termine degli accertamenti, gli agenti hanno informato dell’accaduto il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che ne disposto la denuncia in stato di libertà.

                                                        

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla vista degli agenti cerca di nascondere l’hashish. Finisce nei guai un 53enne

LeccePrima è in caricamento