rotate-mobile
Gallipoli Gallipoli

Furti in discoteca, droga e parcheggiatori abusivi: denunce e sanzioni nel Gallipolino

Gli agenti del commissariato della cittadina ionica hanno eseguito dei controlli: due ragazzi baresi sono finiti nei guai per aver sottratto borse e oggetti ai clienti di un locale, altrettanti denunciati per droga. Sono scattate multe nei confronti di parcheggiatori abusivi

GALLIPOLI – L’estate è ormai agli sgoccioli, ma i controlli sui litorali di Gallipoli non ancora. Gli agenti di polizia del commissariato della Città Bella, guidato dal vicequestore aggiunto Emilio Pellerano, hanno infatti eseguito alcune verifiche all’interno di una discoteca del luogo, e fermato due giovani baresi: si tratta di A.P., di 28 anni, e di B.D., di 20.

Entrambi sono stati sorpresi a rubare nelle borse di tre ragazze dalle quali hanno sottratto denaro e cellulari. Sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di altri due apparecchi e documenti appartenenti ad altre vittime. I due sono stati denunciati per furto aggravato e proposti per il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel territorio del Comune di Gallipoli.

Proseguendo nell’incessante attività di contrasto al consumo degli stupefacenti, in particolare, all’interno e nei pressi dei locali pubblici, ieri sera sono stati fermati altri due giovani di origine straniera, trovati in possesso di una trentina di dosi di hashish e marijuana, denunciati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Infine, nel corso di un altro servizio svolto insieme a personale della polizia locale per contrastare la presenza dei parcheggiatori abusivi sono stati controllati e sanzionati due individui della cittadina ionica che presidiavano la zona portuale, chiedendo somme di denaro agli automobilisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in discoteca, droga e parcheggiatori abusivi: denunce e sanzioni nel Gallipolino

LeccePrima è in caricamento