rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gallipoli Gallipoli

Sorpreso a cedere droga nei pressi del bar. Nei guai un 50enne

Un uomo è stato arrestato a Gallipoli, nella serata di ieri, dai carabinieri della stazione locale. Colto in flagranza all'uscita di un locale, è stato fermato e perquisito. Addosso, e in casa, hashish e marijuana suddivisa in dosi

GALLIPOLI - I carabinieri di Gallipoli, nella serata di ieri, hanno arrestato arresto in flagranza di reato, Daniele Nazaro, 50enne di Gallipoli, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutto è cominciato quando la pattuglia della stazione della Città Bella, guidata dal maresciallo Cosimo Giglio, ha notato dei movimenti sospetti nei pressi di un bar del borgo ionico.

Nazaro, assieme a un altro individuo, si sono passati qualcosa tra le mani per poi allontanarsi in fretta. Fermati e perquisiti immediatamente dai militari.  La droga è stata trovata su entrambi. In particolare, nelle tasche del 50enne sono stati rinvenuti 2,5 grammi di hashish, 5 di marijuana. La sostanza, peraltro, era già stata suddivisa in dosi, pronta per essere immessa sul mercato.

Una volta estesa l’ispezione in casa, anche altri 20 di “maria”. Sequestrata, assieme allo stupefacente, anche una somma di 100 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.nazar-2 Su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, il 50enne è stato ristretto al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a cedere droga nei pressi del bar. Nei guai un 50enne

LeccePrima è in caricamento