rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gallipoli Gallipoli

A Gallipoli si elegge il seduttore dell'estate 2007

Il 1° agosto nell'ambito del LunAxe Park la finale nazionale del concorso nazionale riservato agli aspiranti Casanova. Non solo bellezza ma soprattutto prove di abilità

Volete sapere come fare a conquistare la donna dei vostri sogni in questa torrida estate? Bisogna pazientare ancora un mesetto e poi il 1° agosto basterà venire in quel di Gallipoli (location ancora da definire, ma tutte le indicazioni reperibili al momento portano al piazza Aldo Moro nel seno del Canneto) e tutta la vostra bramosia sarà soddisfatta. Sarà proprio la Perla dello Ionio infatti ad ospitare la fase finale del concorso nazionale che eleggerà letteralmente il "seduttore dell'estate 2007".

Un appuntamento tipicamente estivo sul quale stava lavorando l'assessorato al Turismo e allo Spettacolo del Comune ionico, retto fino a qualche giorno addietro da Alessandra Pizzi, nell'ambito dell'allestimento del cartellone degli eventi per la stagione estiva 2007. Appuntamento che rievoca vizi e virtù dell'amatore per eccellenza al quale anche il cinema ha concesso recentemente il suo tributo. Gli aspiranti "Casanova", dopo la selezione estiva in cinque tappe, Milano Marittima (Ravenna), Ostia (Roma), Bagnoli (Napoli), Lignano Sabbiadoro (Udine), Lido di Camaiore (Lucca), si contenderanno lo scettro di seduttore estivo a Gallipoli per la gioia, questa volta, sopratutto del pubblico femminile.

Ma attenzione il concorso, che prende il via proprio oggi a Milano Marittima, non si basa esclusivamente sull'avvenenza fisica o sulla bellezza statuaria. Le prove di seduzione saranno anche e soprattutto prove fisiche per conquistare la giuria di qualità rappresentata maggiormente da rappresentanti del "gentil sesso". I concorrenti infatti dovranno cimentarsi in varie prove di abilità che variano dalla ruota della fortuna al tiro al bersaglio, al punchball. E ancora prova sul surf meccanico e la gara più impegnativa a braccio di ferro con la campionessa italiana di boxe tailandese. E poi si dice che per conquistare una donna, oggi, non bisogna sudare.....Il concorso è inserito nell'ambito della rassegna itinerante LunAxe Park, sponsorizzata da una nota marca di profumi per uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Gallipoli si elegge il seduttore dell'estate 2007

LeccePrima è in caricamento